Massaggio metamorfico il corso si terrà presso l'associazione Orione al centro direzionale il 26 Aprile dalle 9,00- alle 18 condotto da #Mariafrancesca gambardella con la collaborazione  Ass. Anima Mundi il corso è aperto a tutti costo 70€ per informazioni: 081/7877018-3288831135

L’origine del M.M. si deve a Robert St. John, un riflessologo e naturopata inglese che intuì che sul riflesso della spina dorsale nel piede è “iscritta” la gestazione dell’essere umano – il periodo prenatale – il tempo in cui, oltre allo sviluppo del corpo fisico, si pongono anche le basi degli altri aspetti caratterizzanti l’individuo: il mentale, l’emotivo, lo spirituale. Secondo l’autore, lavorando sui riflessi della colonna vertebrale, localizzati nei piedi, nelle mani e nella testa, attraverso dei delicati sfioramenti, è possibile rimuovere i primi influssi ed essere catalizzatori dell’energia vitale primordiale; sciogliendo la struttura temporale, la forza vitale del ricevente è in grado di cambiare le proprietà che si sono impresse nel passato. In altri termini, il Massaggio Metamorfico è fondato sul princìpio di liberazione dell’energia. E’ un metodo piacevole, rilassante e molto efficace per sbloccare traumi e blocchi energetici risalenti al periodo di sviluppo prenatale, periodo in cui si formano i punti forti del carattere ma anche le più profonde debolezze. E’ un metodo unico nel suo genere. Non si tratta di una cura, di un trattamento medico o di un massaggio. E’ un strumento che permette di dare un nuovo impulso alla forza vitale dell’individuo e che aiuta a sfruttare al meglio il proprio potenziale.

Per chi è adatto il Massaggio Metamorfico?

E’ ADATTO A TUTTI!

E‘ indicato sia per gli adulti che per i bambini,

Alla Tecnica Metamorfica spesso ricorrono le persone che si trovano in momenti difficili della loro vita: un posto di lavoro nuovo, il trasferimento, la separazione, una malattia oppure in situazioni correlate ad una transizione (infanzia, adolescenza, gravidanza, menopausa o andropausa, divorzio, morte di una persona vicina, problemi lavorativi).

E‘ un metodo sicuro, aiuta a gestire coscientemente la propria forza vitale e permette di dare una direzione alla propria vita.

trattamenti per i nostri soci

Massaggio Anti-stress

 

 

Caratteristica principale del Metodo Dott. Leanti La Rosa è l’essere un trattamento personalizzato, e come tale di massima efficacia. Niente procedure standard: il massaggio deve essere “cucito su misura” sulla persona.

Il Metodo prevede un numero molto grande di differenti manualità, proprio per adattarsi alle esigenze di ciascuno: non si fa tutto a tutti, non ci sono sequenze rigide e predefinite, ma si impara a rispondere a richieste specifiche.

Fondamentale in questo la capacità d’ascolto. Il massaggiatore dovrà essere in grado di comprendere non solo i problemi esposti verbalmente dal cliente, ma anche di instaurare un dialogo senza parole con il suo corpo.

 

linfodrenaggio Vodder

il linfodrenaggio facilita il flusso dei liquidi in eccesso che la linfa raccoglie e purifica prima di rientrare nel sangue.

Quali sono i benefici di questa tecnica?

ha un effetto antiedematoso, cicatrizzante, immunizzante, rigenerante,rilassante.

ha un effetto a livello della microcircolazione:

il massaggio è fondamentale per la prevenzione e il trattamento della cellulite o problemi come la couperose.

Riflessologia plantare

la medicina cinese considera il piede una zona importantissima, un crocevia per i meridiani energetici degli organi e delle visceri.

Sulla superficie plantare ed in parte sul dorso del piede è possibile disegnare  delle vere e proprie mappe riflessologiche che corrispondono a zone corporee precise.

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
ORIONE FORMAZIONE Napoli 2016